Offerta Speciale Golden Gala Roma 2019

 

I big dell’atletica mondiale in scena allo Stadio Olimpico di Roma per la quarta tappa del circuito internazionale di Atletica Leggera. www.fidal.it

Le stelle dell’atletica mondiale tornano a brillare su Roma. L’appuntamento è per il 6 giugno, allo Stadio Olimpico, per il Golden Gala numero 39 dedicato a Pietro Mennea. Il più importante meeting di atletica leggera in Italia, quarta tappa (la prima in Europa) del circuito mondiale della IAAF Diamond League, è così pronto ad accogliere sul tappeto rosso la Regina degli sport. Anche stavolta non mancheranno decine di campioni olimpici e mondiali, pronti a dare spettacolo nel cuore di Roma.

Gare a Roma: sono previsti per le donne 100, 400, 1500, 400hs, asta, lungo e giavellotto, mentre gli uomini si cimenteranno in 200, 800, 5000, 110hs, alto, triplo e peso. Oltre a questo, ogni singolo meeting può integrare il programma con alcune “additional disciplines”. Il Meeting Director Luigi D’Onofrio è già al lavoro per portare in Italia le più grandi stelle internazionali: il Golden Gala 2019 inizia a prendere forma.

 

L’offerta consiste in uno sconto di 10 Euro a camera a notte.

Per poter usufruire della tariffa proposta sarà necessario esibire all’arrivo o durante il soggiorno almeno un biglietto dell’evento.

 

La tariffa è prenotabile solo tramite il nostro sito ufficiale, non è commissionabile ed è valida su un numero limitato di camere doppie o matrimoniali standard e triple. La tariffa non è cumulabile con altre promozioni.