Offerta Speciale “Roma Jazz Festival 2019”

Tanti i protagonisti della 43ma edizione del Roma Jazz Festival che dal 1° novembre al 1° dicembre 2019 si terrà nella Capitale con 23 concerti fra l’Auditorium Parco della Musica, la Casa del Jazz, il Monk e l’Alcazar. Il Roma Jazz Festival 2019 è realizzato con il contributo del MIBAC – Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è prodotto da IMF Foundation in co-realizzazione con Fondazione Musica per Roma.
In programma i concerti di vere e proprie icone della storia del jazz come Archie Shepp, Abdullah Ibrahim, Dave Holland, Ralph Towner, Gary Bartz e Dayramir Gonzalez, gli esponenti della nuova scena come Kokoroko, Moonlight Benjamin, Donny McCaslin, Maisha e Cory Wong, in grado di far scoprire il jazz alle generazioni più giovani. Presenti anche grandi jazziste come Dianne Reeves e Carmen Souza al fianco dei talenti più recenti come Linda May Han Oh, Elina Duni e Federica Michisanti. I Radiodervish, Tigran Hamasyan e l’ensemble Mare Nostrum con Paolo Fresu, Richard Galliano e Jan Lundgren, Luigi Cinque con l’Hypertext O’rchestra dall’altro. Il batterista Antonio Sanchez e la Big Fat Orchestra. Il tributo a Leonard Bernstein di Gabriele Coen e il pantheon jazz evocato da Roberto Ottaviano.

Per cui corri a comprare i biglietti e usufruisci del nostro scontro speciale per l’evento.

L’offerta consiste in uno sconto di 10 Euro a camera a notte.

Per poter usufruire della tariffa proposta sarà necessario esibire all’arrivo o durante il soggiorno almeno un biglietto dell’evento.

 

La tariffa è prenotabile solo tramite il nostro sito ufficiale, non è commissionabile ed è valida su un numero limitato di camere doppie o matrimoniali standard e triple. La tariffa non è cumulabile con altre promozioni.